Strutture alberghiere
PERCHÈ OGGI È NECESSARIO AVERE NELLA PROPRIA STRUTTURA UN SOLLEVATORE ELETTRICO PER WC?
Oggi fortunatamente siamo tutti più sensibili nei confronti delle “diversità” e tanto è l’impegno profuso per trasformare le esigenze di categorie più deboli quali anziani o disabili in risposte concrete.
L’obiettivo comune è che anche queste categorie meno avvantaggiate possano godere di un ambiente a loro favorevole e privo di barriere anche fuori casa.
Andare in vacanza è un diritto anche per anziani e disabili e tantissime sono le strutture attrezzate per accogliere questi ospiti ovunque.
Tuttavia, un’ospitalità senza barriere idonea all’accoglienza di questi ospiti anche da parte di strutture non specificamente costruite per questa tipologia di turismo, dovrebbe essere una necessità prima ancora che una strategia di marketing.
L’eliminazione di barriere architettoniche oltre a migliorare la qualità del soggiorno diventa inevitabilmente un “quid” in più per le strutture anche in termini di immagine dal momento che oggi più che mai essere competitivi significa essere pronti, anticipare le aspettative dei vari mercati.
Per questo motivo non è necessario realizzare un albergo esclusivamente per loro, ma semplicemente dare ascolto alle loro necessità, esattamente come si fa con la clientela abituale e apportare qualche cambiamento in grado di soddisfare le loro aspettative.
Il sollevatore elettrico per WC permette alla struttura di offrire un’accoglienza di qualità e su misura senza dover apportare cambiamenti strutturali alle stanze.
Si installa e disinstalla in meno di 30 minuti. In 30 minuti un bagno standard diviene bagno su misura per anziani o per persone con ridotta mobilità.

Per informazioni, contattaci attraverso il seguente modulo: