Top

La linea di sollevatori elettrici Pro-Lift

Il sollevatore elettrico per WC ``Pro-Lift`` è stato studiato per anziani, disabili e tutti coloro che si trovano in condizioni di difficoltà motorie. Offre un supporto controllato e confortevole in totale sicurezza.
Il sollevatore è un ausilio professionale, che restituisce agli anziani e ai disabili sicurezza nei movimenti, confidenza con l’ambiente, autonomia e privacy in bagno.

I modelli Pro-Lift

La linea Pro-Lift rappresenta la fascia alta dei sollevatori elettrici per WC. E’ composta da tre modelli esteticamente e meccanicamente identici diversi solo per il tipo di alimentazione:

Modello Silver

Alimentato a batteria agli ioni di litio è dotato di una seconda batteria per consentirne un uso continuativo. Consigliato per uso privato.

Modello Gold

Alimentato a corrente di rete 220v è adatto per chi non vuole occuparsi della ricarica o sostituzione della batteria. Consigliato per uso privato e professionale.

Modello Platinum

Alimentato a corrente di rete 220v + batteria tampone è particolarmente adatto per chi non vuole occuparsi della ricarica e sostituzione della batteria; la batteria tampone garantisce il pieno funzionamento anche in caso di mancanza temporanea di corrente. Consigliato per uso privato e professionale. Consigliato laddove sono frequenti blackout di corrente elettrica.

Pro-Lift è anatomico

Il movimento del  sollevatore elettrico per WC Pro-Lift riproduce il movimento anatomico del corpo inclinandosi prima e alzandosi o abbassandosi poi. L’utente in questo modo si siede e si alza in modo naturale. Anche la bassa velocità del movimento imposta dalla normativa fa sì che l’utente si senta sicuro e non abbia l’impressione di perdere l’equilibrio. Il sollevatore  aiuta anziani o disabili a sedersi  e rialzarsi dal water in modo naturale. Un aiuto importante per la persona ma anche per il personale/familiare vicino che sostiene o sorveglia l’ospite. I braccioli sono reclinabili all’indietro per una maggiore libertà di movimento e per permettere l’accesso al dispositivo anche in caso di “girelli” o ausili simili. La linea Pro-Lift ha studiato tutti questi aspetti in modo da essere un punto di riferimento per gli ausili per disabili in bagno.

Pro-Lift è regolabile

Il sedile del sollevatore può essere fermato in qualsiasi posizione. Grazie ai comandi sul bracciolo l’utente può fermare il sollevatore nella posizione che ritiene più opportuna.

Pro-Lift è silenzioso

Pensato anche per strutture quali case di riposo, hotel o residenze per anziani dove è fondamentale il rispetto del silenzio nelle ore notturne.
Tutti i tre modelli della linea Pro-Lift sono molto silenziosi perché costruiti con materiale fonoassorbente all’interno della carenatura.

Un sollevatore stabile e sicuro

I braccioli (forniti di serie) di forma ergonomica sono stati studiati per dare il massimo comfort e la massima sicurezza all’utilizzatore, disabile o anziano.
Poiché i pulsanti si trovano all’interno del bracciolo, l’utente non deve staccare le mani per azionare i pulsanti. Al contrario può tenersi sempre stretto e mantenere il proprio equilibrio.

Un sollevatore facile da usare

I due pulsanti di salita e discesa sono luminosi e facili da utilizzare perchè intuitivi. Possono essere posizionati sia sul bracciolo destro che sinistro su richiesta del cliente.

Dettagli che fanno la differenza

Perchè scegliere un sollevatore per WC Pro-Lift?

Portata 150Kg

Installazione senza opere murarie

La larghezza esterna è di 62 cm e la profondità di soli 56 cm.
Un sollevatore per wc che può quindi essere posizionato in qualsiasi bagno e sulla quasi totalità di sanitari in commercio.
Può essere installato anche su sanitari sospesi!

Scarica misure e ingombri del sollevatore

Optional

Per informazioni:

CHIAMA IL NUMERO 059.809.911
Dal lunedì al venerdì 8.30-12.30 e 14.00-18.00

Possiamo spiegarti tutti i dettagli dei sollevatori Pro-Lift e fornirti i dettagli a te dedicati.