Bidet elettronico. Modello RS e STD
Il bidet elettronico permette di lavarsi e asciugarsi perfettamente rimanendo seduti sul water. Si monta su qualsiasi sanitario. Installabile anche sui sollevatori Pro-Lift.
Il bidet elettronico è una tavoletta che si monta al posto di quella del sanitario esistente e dal quale fuoriescono uno o due ugelli che spruzzano acqua calda a diversa temperatura e pressione. I due modelli si differenziano per la presenza del telecomando (RS) o della pulsantiera fissa lato destro (STD).
Bidet RS
Bidet STD
Lavarsi rimanendo seduti
Il bidet elettronico permette di lavarsi rimandendo comodamente seduti sul water. Il bidet elettronico infatti è installabile su qualsiasi sanitario compresi i sanitari sospesi. Il bidet elettronico è una fantastica soluzione per chi fa fatica a spostarsi dal water al bidet, oltre a contribuire a una maggiore igiene personale di tutti. È un ausilio ideale per disabili ed anziani ma anche per parenti, familiari e care-givers nei casi più gravi di riduzione delle capacità motorie.
Senza opere murarie
L’installazione del bidet elettronico non necessita di opere murarie. Per il montaggio è necessario collegarsi a una mandata idrica di acqua fredda (poichè il dispositivo riscalda ma non raffredda) e a una presa elettrica. In dotazione con il dispositivo sono forniti tutti i componenti necessari per l’installazione.
Impostazioni di utilizzo
- Tipo di lavaggio: lavaggio zona perineale o lavaggio zone intime femminili
- Getto e gioco dell’acqua, temperatura e tempo
- Asciugatura: regolazione del flusso dell’aria, della temperatura e del tempo
- Autopulizia degli ugelli a fine lavaggio
- Attivazione e controllo temperatura tavoletta di seduta
- Memorizzazione ultime impostazioni di utilizzo